The Hurry! il noleggio auto diventa digitale.
Durata
- 2020- in corso
INDUSTRY
- Automotive
SERVIZI ATTIVATI
Percorri tutte le strade che vuoi, con il noleggio a lungo termine.
Il Brand
Hurry! è un’azienda italiana, con sede a Roma, leader nel settore del noleggio auto a lungo termine. Offre a privati e aziende la possibilità di guidare auto nuove senza doverle acquistare.
Applicare il digitale al mondo dell’auto.
Noleggiare un auto con un solo click
L’obiettivo principale tra HT&T Consulting e Hurry! era quello di portare l’azienda ad essere uno dei capisaldi del settore del noleggio auto. L’utente doveva poter trovare Hurry con facilità e in pochi passaggi poter noleggio la sua auto dei sogni in pochi semplici click.
Abbiamo quindi stabilito un piano di azione per accrescere l’autevolezza del brand Hurry e dare la giusta visibilità a un servizio, sempre più in crescita, ma con alta competitività , come quello del noleggio a lungo termine.
Abbiamo poi strutturato un piano di campagne advertising, su svariate piattaforme, per aumentare la mole di contatti interessati al servizio e diminuire il tempo tra l’idea del noleggio e la chiusura del contratto.
Infine, abbiamo racchiuso tutti i vari dati raccolti, molto utili per analisi dettagliate sui risultati e sugli utenti, in dashboard navigabili e dinamiche così da avere i kpi di progetto sempre sotto controllo.
Le campagne giuste per le persone giuste.
Il punto fondamentale del rapporto è creare campagne di advertising specifiche per le persone veramente interessate a questo tipo di servizio.
Non è facile trovare qualcuno disposto a noleggiare un’auto per svariati mesi. Per questo è stato fondamentale targettizzare nel miglior modo possibile le campagne adv, così da trovare l’utente giusto, al momento giusto.
Sarai lontano da casa per svariati mesi?
Vuoi testare un’auto prima di comprarla?
Hai avuto un problema con la tua macchina e hai bisogno di un’auto sostitutiva in pronta consegna?
Ci pensa Hurry!
Successo tangibile.
In questi anni di collaborazione abbiamo accompagnato Hurry! in un percorso di crescita digitale, condividendo know-how ed esperienza per sviluppare una solida cultura digitale all’interno dell’azienda.
Questo ha portato a risultati tangibili grazie a delle scelte strategiche volte all’utilizzo di gran parte delle risorse nelle proprietĂ digitali.
Grazie all’implementazione della strategia adottata, solo nell’ultimo anno, si è registrato un incremento di:
- Traffico
- Tasso di coinvolgimento
- Tassi di conversione
- Preventivi
- Contratti completati